Partite le iscrizioni per la StraMandriamo 2018, si corre il prossimo 17 giugno


La manifestazione non competitiva, dedicata a tutti gli appassionati di sport e natura, si svolgerà su 3 percorsi diversi intorno alla Tenuta Sabauda della Mandria di Chivasso.

dalla Redazione

Iniziano oggi, domenica 18 marzo, le iscrizioni per la quarta edizione della StraMandriamo, manifestazione non competitiva che ha come cornice la splendida Tenuta Sabauda della Mandria di Chivasso che si svolgerà il 17 giugno. L’evento, che unisce corsa podistica non competitiva, Fitwalking e Nordic Walking grazie alla collaborazione della A.S.D. New Nordic Walking di Volpiano, si configura adatto sia ai professionisti sia alle famiglie.

Si possono infatti scegliere tre percorsi differenti. La corsa/passeggiata di 1,5 km, dedicata soprattutto alle famiglie con bambini piccoli, ma anche a tutti gli appassionati di sport, natura e bellezza, che desiderano passare una mattinata all’aria aperta all’insegna dell’attività fisica; la non competitiva di 5,8 km, con premi ai primi 3 classificati nelle categorie maschili e femminili, a cui possono partecipare tutti gli appassionati, compresi i soggetti non tesserati che svolgono attività occasionale a scopo ludico, motorio e ricreativo; la non competitiva di 10,7 km, anche in questo  caso con premi per i primi 3 classificati per la categoria femminile e per quella maschile.

Per informazioni e iscrizioni – anche in gruppo – alla sezione Nordic Walking o Fitwalking, che verranno gestite dall’associazione New Nordic Walking, è possibile consultare il sito www.newnordicwalking.it o inviare una mail all’indirizzo stramandriamo@newnordicwalking.it. Per le iscrizioni alla sezione corsa è possibile rivolgersi al sito dell’evento www.stramandriamo.it

 


Commenti

commenti