Borgaro si prepara alla Finale Regionale di Miss Miluna Piemonte e Valle d’Aosta


L’appuntamento con la bellezza è previsto per sabato 27 luglio, in Piazza della Repubblica. 22 le ragazze che si contenderanno il titolo per accedere alle pre-finali nazionali.

di Giada Rapa

Saranno 22 le ragazze che nella sera di sabato 27 luglio, sul palco di Piazza della Repubblica a partire dalle ore 21.30, si contenderanno il titolo regionale di Miss Miluna Piemonte e Valle d’Aosta, che permetterà alla vincitrice di accedere automaticamente alle pre-finali nazionali di Miss Italia, che quest’anno si svolgeranno in Veneto dal 26 al 28 agosto.

“Ci sarà una prima uscita in abito elegante, alla quale seguirà la sfilata con il body istituzionale di colore nero della Miluna” spiega Vito Buonfine, agente regionali di Miss Italia. Le sfilate saranno inoltre l’occasione per conoscere un po’ meglio le partecipanti al concorso, che saranno protagoniste di mini-interviste. “Mentre la Giuria decreterà la vincitrice e determinerà le altre quattro classificate, alle quali saranno consegnate altre fasce, le ragazze sfileranno nuovamente sul palco. In questo frangente, i protagonisti saranno i gioielli Miluna, Collezione Perle”.


Commenti

commenti