La manifestazione, organizzata dall’Accademia del Calcio, vedrà un incontro benefico tra la Nazionale Calcio TV e i papà dei bambini delle scuole elementari di Grugliasco. L’incasso della partita sarà devoluto in favore della Croce Rossa Comitato di Grugliasco e alla Onlus L’Isola Che Non C’è.

dalla Redazione
L’anno scorso, per la precisione venerdì 8 giugno, l’Accademia del Calcio si era fatta conoscere meglio sul territorio borgarese per l’evento “Tutti in Campo per un Sogno”, una manifestazione calcistica che ha visto sfidarsi sul campo dello stadio comunale “Walter Righi” le squadre della Nazionale Calcio Spettacolo e degli Ex-Calciatori Granata. In quell’occasione l’ex Miss Italia Cristina Chiabotto aveva dato il calcio d’inizio e tutto il ricavato era stato donato a Forma Onlus, Fondazione dell’Ospedale Regina Margherita.
Ora l’associazione, in occasione della Festa del Papà, organizza una nuova manifestazione a sfondo benefico, questa volta sul Comune di Grugliasco. Sabato 16 marzo, a partire dalle ore 15, presso l’impianto sportivo C.U.S. situato in via Milano 63, si svolgerà “Papà Goal!”, incontro benefico tra la Nazionale Calcio TV e il Team Daddy, composto da una selezione di papà dei bambini delle scuole elementari di Grugliasco. Il costo del biglietto di ingresso sarà di 5 euro: l’incasso sarà devoluto a favore della Croce Rossa Italiana Comitato di Grugliasco e alla ONLUS L’Isola Che Non C’è, organizzazione di volontariato senza scopo che si occupa dell’integrazione di ragazzi affetti da disabilità.