A Cascina Nuova va in scena l’opera teatrale “Rivoira Pasquale Evasore Fiscale”


La commedia in due atti, promossa dalle associazioni Amici Campani e In Ricordo di Enzo, ha un risvolto benefico: il ricavato sarà devoluto alla Parrocchia per risistemare le aule dell’oratorio. Prenotazioni aperte fino a domani 30 settembre.

di Giada Rapa

2Dopo il grande successo della commedia Due letti a due piazze di Eduardo Scarpetta, le associazioni Amici Campani e In Ricordo di Enzo si ritrovano nuovamente per divertire la cittadinanza con un nuovo spettacolo teatrale. Questa volta in scena sarà portata una commedia brillante in due atti, in lingua piemontese, dall’inequivocabile titolo “Rivoira Pasquale Evasore Fiscale” grazie alla Compagnia Teatrale “San Lorenzo” di Altessano. Come accaduto per la precedente rappresentazione, anche in questo caso l’ingresso è a offerta libera partendo da 5 euro.

Tutto il ricavato della serata verrà devoluto alla Parrocchia SS Cosma e Damiano per la manutenzione delle aule dell’oratorio. L’appuntamento è per sabato 8 ottobre alle ore 20.30 presso il CineTeatro Italia, ma sarà possibile prenotare solo fino al 30 settembre. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare Rosa De Carlo al 347 1498814, Angela Pascarella al 333 2817612, Antonio Savastano al 331 5092050 o Diana Zoggia al 348 154190.


Commenti

commenti