A settembre torna la Sagra della Patata


2BORGARO – L’associazione NoteATeatro ripropone la seconda edizione della kermesse nelle giornate di venerdì 9, sabato 10 e domenica 11 settembre sempre presso il cortile di Cascina Nuova.

di Giada Rapa

Dopo la buona partecipazione ottenuta lo scorso anno, l’associazione NoteATeatro riporta sul territorio borgarese la Sagra della Patata. Proprio come la prima, anche la seconda edizione si svolgerà in tre giornate vantando un notevole assortimento nelle attività proposte e a fare da cornice alla manifestazione ci sarà nuovamente il cortile di Cascina Nuova.

Apertura venerdì 9 settembre alle ore 18 con la festa di apertura che prevede la cena e un ricco intrattenimento musicale con Febbre da Musical!, una raccolta di brani dei musical più famosi eseguita dalla compagnia NoteATeatro, e con la Serata Karaoke. Sabato 10 si parte alle 16 con la Meren-tata e tanti giochi per i più piccoli e Mamma…. Che trucco!, un laboratorio di trucco con professioniste del settore aperto a tutte le mamme. Alle 17.30 inizieranno esibizioni di zumba, danza del ventre, hip-hop, break dance, ginnastica artistica, danza afro e tip-tap. Dopo la cena sarà possibile assistere allo Spettacolo Pin Up portato in scena dalla compagnia Starlight, mentre dalle 22 fino a tarda notte proseguirà il dj set.

Prevista per domenica 11 settembre la giornata più ricca di eventi, a iniziare dal raduno di Vespa e veicoli d’epoca che dalle ore 11 sfileranno per le via di Borgaro fino a raggiungere il piazzale di Cascina Nuova dove sarà possibile anche pranzare. Alle ore 15 si potrà assistere a un’esibizione di ballo country, mentre alle ore 16 ci sarà una lezione aperta di fitness. Per le 17 l’associazione Penelope organizza il convegno Per non dimenticare, mentre a partire dalle ore 18 lo Chef Luca Carrera preparerà un piatto a base di patate. Prima della cena sarà inoltre possibile partecipare a un torneo di calcio balilla. La manifestazione si concluderà con una serata anni ‘60/’70/’80.

Per maggiori informazioni e prenotazioni è possibile inviare una mail all’indirizzo info@noteateatro.it o  contattare Giulia al numero 34578422656.


Commenti

commenti