Borgaro: più di cento persone a Villa Tapparelli per l’anguriata di Ferragosto


Ottima partecipazione per l’iniziativa organizzata dall’associazione Pensionati Borgaresi. Il prossimo appuntamento è per il 18 settembre con una grigliata di carne.

di Cristiano Cravero

2Borgaro – Oltre cento persone hanno preso parte all’anguriata di Ferragosto promossa dall’associazione Pensionati Borgaresi con il patrocinio dell’amministrazione comunale. Il tradizionale evento si è spostato da piazza della Repubblica a via Matteotti, dove trova sede Villa Tapparelli. La spiegazione sta nel fatto che l’organizzazione dell’evento, per motivi logistici, non è più stata curata dal Comune, bensì dall’associazione che gestisce la struttura per anziani.

Nel pomeriggio si è svolta la tombolata e alla sera si è ballato con la musica dell’orchestra Alex e Michy. L’appuntamento, a un certo punto, è stato rinfrescato da una fetta d’anguria offerta a tutti i presenti. Il prossimo appuntamento con i pensionati è per la grigliata di carne di domenica 18 settembre alle 12.30 allietata, alle 16, dall’orchestra Yvon e Franco. Iscrizioni aperte tutti i giorni dalle 15 alle 17, dal 2 al 9 settembre, per i soci. I non tesserati, invece, potranno cercare posto da lunedì 12. Il costo è 15 euro a testa.


Commenti

commenti

Giovanni D'Amelio