L’associazione Orazio Flacco ha fatto 15


BORGARO/CASELLE – Ben 160 i partecipanti alla serata di compleanno del 3 dicembre. Per l’occasione anche una targa in ricordo dell’architetto Angelo Allegretti.

di Giada Rapa

2È stata un grande successo la serata organizzata dell’associazione Lucani Orazio Flacco sabato 3 dicembre per continuare i festeggiamenti per il 15 anni dalla fondazione del sodalizio. Sono stati ben 160 i partecipanti che si sono recati in via Bona 29, a Caselle, per unirsi al compleanno dell’associazione, il cui Presidente Raffaele Terlizzi ha deciso di regalare l’ingresso a tutti i soci.

“Il 2016 per noi è stato un anno molto importante e ricco di iniziative. Abbiamo iniziato con la Quarta edizione della Befana e ne approfitto per informare tutti che il 6 gennaio 2017 ci sarà la Quinta, passando per il Concorso Letterario e organizzato una serata lucana in Piazza della Repubblica dove abbiamo tenuto allegri i borgaresi” ha commentato Terlizzi. “Non sono mancate gite e un paio di convegni, fino ad arrivare alla festa di stasera per concludere l’anno, cogliendo anche l’occasione di ringraziare le altre associazioni e i presidenti degli altri gruppi di lucani”.

Presente alla serata anche l’assessore Luigi Spinelli, che ha portato a tutti i commensali i saluti da parte dell’amministrazione comunale borgarese. Nel corso della serata all’assessore è anche stata consegnata, da parte del presidente Terlizzi, una targa in ricordo dell’architetto lucano Angelo Allegretti.


Commenti

commenti