E’ partita “La Maialata” borgarese


1La manifestazione culinaria si è aperta ieri nel cortile di Cascina Nuova. Per stasera, sabato 11 giugno, previsto anche uno spettacolo a sorpresa.

Borgaro – Si è svolta ieri, venerdì 10 giugno, la prima delle tre serata de “La Maialata”, organizzata presso il cortile di Cascina Nuova. Dall’associazione nazionale Bersaglieri sezione di Borgaro E. Zavattaro. “Siamo piuttosto soddisfatti di questo inizio – raccontano gli organizzatori – perché abbiamo avuto una buona affluenza di pubblico nonostante altri eventi nella stessa serata, come il saggio che si è svolto presso la sala del cineteatro. Ma soprattutto le persone che hanno partecipato hanno espresso la loro approvazione per la cena a base di maiale chiedendoci di ripetere l’iniziativa”.

La serata è stata allietata dalle note del duo Ugo e Gino Musicisti per caso che hanno fatto divertire grandi e piccini con scatenati balli di gruppo capitanati da alcuni componenti dell’associazione pensionati di Borgaro. Per questa sera è previsto invece uno spettacolo con il gruppo delle Fish&Chips e la partecipazione di Miss Piggy.


Commenti

commenti