Finale regionale di Miss Italia: tra le 27 bellezze a vincere è stata Martina Villanova


BORGARO – La selezione del prestigioso concorso si è svolta ieri in piazza della Repubblica ed ha eletto Miss Equilibra Piemonte-Valle d’Aosta. Sul palco, anche Elena Colombatto, Roberto Merandino e Gianluca Servillo.

di Giada Rapa

20160715_235056Un minuto di raccoglimento per ricordare le vittime dell’incidente ferroviario in Puglia e quelle dell’attentato a Nizza. Ieri sera, è iniziata così la finale regionale di Miss Italia che si è svolta in Piazza della Repubblica. Ben 10 i giurati della serata, tra di loro il Sindaco Claudio Gambino, l’assessora Marcella Maurin e l’avvocata Benedetta Donzella,

Sul palco 27 ragazze a contendersi la fascia di Miss Equilibra 2016, per accedere alle pre-finali di Iesolo a partire dal 29 agosto: Enza Romeo, Natascia Pellegrino, Beatrice Marino, Noemi Lomuscio, Teresa Taurisano, Giulia De Luca, Rebecca Lazzarin, Angie Cantarella, Lidia Mancuso, Francesca Sabbatino, Alessia Prete, Raissa Russi, Ilenia Garbero, Giada Mattias, Sonia Boscaro, Serena Piccino, Rossella Ottaviani, Martina Bergese, Susan Ayello, Alice De Rosa, Ilaria Bovolenta, Martina Chiesura, Erika Vottero, Martina Invernizzi, Veronica Barbieri, Martina Villanova e Carolina Grilli.  Presente anche l’ex Miss Italia 2004 la borgarese Cristina Chiabotto sempre partecipe alle iniziative che coinvolgono la sua città e che ha consigliato alle ragazze di non dimenticare la normalità e la semplicità.

Non sono mancati i momenti di intrattenimento: la soprano Elena Colombatto ha cantato “Memory” il famoso pezzo tratto dai l musical Cats, il poeta borgarese Roberto Merandino ha recitato le sue composizioni Sora Lella e Specialmente donna, mentre il comico Gianluca Servillo – del Follja – ha fatto divertire il pubblico con un monologo sulle donne. Un ringraziamento è andato agli organizzatori della serata, ovvero Loredana De Vita, Lucio Geraci, Fiorella Lombardi e Roberto Merandino. A fine serata la giuria ha eletto Martina Villanova Miss Equilibra Piemonte-Valle d’Aosta 2016. Per quanto riguarda le altre fasce, Alessia Prete ottiene quella di Miss Rocchetta Bellezza, quella di Miss Equilibra Terza Classificata se la aggiudica Enza Romeo, quella di Miss Tricologica a Martina Invernizzi, quella di Miss Interflora a Serena Piccino, mentre la sesta e ultima fascia, quella di Miss Dermal Istitute va invece a Noemi Lomuscio.

 


Commenti

commenti