La procedura aperta per la concessione di gestione per 10 anni della struttura di via XX Settembre scade alle ore 12 del prossimo 28 settembre.
Borgaro – Quasi a termine la convenzione che attualmente lega la società Uisp River Borgaro, gestore della piscina di via XX Settembre, e il Comune,, proprietario del bene, L’atto, infatti, scadrà a fine anno e in questi giorni l’amministrazione ha indetto il nuovo bando di gara per la concessione dell’impianto sportivo che prenderà il via dall’1 gennaio 2017 (fino al 27 novembre del 2027). Alla procedura possono partecipare società ed associazioni sportive dilettantistiche, enti di promozione sportiva, discipline sportive associate e federazioni sportive nazionali riconosciute dal CONI, anche in forma associata o in raggruppamento temporaneo.
Il valore della concessione è di 4.036.917,71 euro e chi si aggiudicherà la struttura dovrà versare una cauzione provvisoria pari al 2% del valore della concessione stessa. L’aggiudicazione sarà valutata da una commissione che decreterà il miglior rapporto qualità/prezzo. La scadenza per presentare le domande è fissata per le ore 12 del 28 settembre 2016 e le buste saranno aperte il giorno dopo. Ulteriori informazioni sulla gara sono contenute sul sito internet del Comune di Borgaro T.se (www.comune.borgaro-torinese.to.it).