Borgaro: sul palco di Piazza della Repubblica torna la bellezza di Miss Italia


3La finale Regionale è prevista per venerdì 15 luglio a partire dalle ore 21.30. Saranno circa 30 le ragazze che sfileranno sul palco.

di Giada Rapa

Anche quest’anno Borgaro torna a ospitare la prima finale Regionale dello storico concorso di bellezza Miss Italia, che nel 2004 incoronò Reginetta la nostra concittadina Cristina Chiabotto. Quest’anno il sogno di un’altra Miss Italia locale non si realizzerà, poiché nessuna borgarese, casellese e mappanese è riuscita a superare le selezioni provinciali per approdare alla 1° Finale Regionale, che si svolgerà appunto a metà luglio, a partire dalle ore 21.30 in Piazza della Repubblica e che eleggerà la nuova Miss Equilibra 2016.

Con questa fascia la vincitrice avrà diritto ad accede alla finale che si terrà a Jesolo il 10 settembre. Nel corso della serata le ragazze effettueranno due uscite, una in abito da sera e una con il body istituzionale del concorso e oltre alla fascia di Miss Equilibra ne verranno assegnate altre 5: Miss Rocchetta, Miss Equilibra 3° classificata, Miss Tricologica, Miss Interflora e Miss Dermatherm Institute. Le sfilate delle partecipanti saranno intervallate da momenti di intrattenimento, come la lettura di poesie da parte di Roberto Merandino e la presenza della cantante Elena Colombatto.

 

 


Commenti

commenti