A bordo campo: i risultati degli incontri delle squadre di calcio del territorio/2


Cade il Borgaro nella seconda giornata di Serie D, pareggio del San Maurizio in Eccellenza. Pari anche pel la Sportiva Nolese in Promozione. In Prima Categoria vincono l’Atletico Volpiano Mappano e il Caselle, pari del Real Leinì. Domenica 17 settembre in campo anche la Seconda Categoria con l’Ardor San Francesco e il Ciriè.

Borgaro/Caselle/San Maurizio/San Francesco/Nole/Leinì/Mappano – Tra sabato e domenica si svolta la seconda giornata di campionato in Serie D e in Eccellenza che, rispettivamente, ha visto perdere il BORGARO NOBIS 1965 in casa del Chieri Calcio per 1 a 0, e pareggiare il SAN MAURIZIO CANAVESE contro la compagine di Orizzonti United. I borgaresi, come nella prima giornata pareggiata con il Varese, hanno incassato il gol nei minuti finali che ha lanciato i chieresi a punteggio pieno. I canavesani, invece, dopo la cocente sconfitta di sette giorni fa, sono riusciti ad impattare l’incontro, recuperando con Corona il gol di Paladino.

Prima giornata nel campionato Promozione e in Prima Categoria. La SPORTIVA NOLESE tra le mura amiche non è riuscita ad andare oltre lo 0 a 0 contro la Rivarolese 1906, mentre in Prima Categoria, girone C, il REAL LEINI’, ha pareggiato 2 a 2 fuori casa contro l’Azeglio, e l’ATLETICO VOLPIANO MAPPANO davanti al proprio pubblico ha sconfitto per 2 a 1 il Cafasse Balangero. Nel girone D, il CASELLE CALCIO , in casa dello Spazio Talent Soccer si è imposto per 2 a 0.

Domenica 17 settembre sarà il giorno della Seconda Categoria. Nel girone E l’ARDOR SAN FRANCESCO giocherà nel proprio stadio contro il Busignetto Verolengo, mentre il CIRIE’ CALCIO dovrà difendersi in trasferta dall’insidia Gioventù Rodallese. Ancora da sorteggiare i gironi della Terza Categoria dove seguiremo le partite del GSD MAPPANESE e dell’ATLETICO VILLARETTO.


Commenti

commenti

Giovanni D'Amelio