L’appuntamento mangereccio è previsto per le serate di venerdì 9, sabato 10 e domenica 11 giugno, con due menù a scelta e tanto divertimento assicurato.
di Giada Rapa
Borgaro – Dopo il buon riscontro dell’anno scorso, torna la seconda edizione de La Maialata –Facciamo la festa al Maiale, kermesse gastronomica di 3 giorni che si svolgerà nuovamente nel piazzale di Cascina Nuova. “Sono già partite le prenotazioni per le serate e abbiamo iniziato a montare le strutture necessarie per l’evento” spiega Lucio Geraci, Presidente della Sezione Ettore Zavattaro dell’associazione Bersaglieri. È quest’ultima infatti, proprio come accaduto nella prima edizione, a occuparsi della realizzazione della manifestazione, che prenderà il via venerdì 9 giugno e si concluderà domenica 11 giugno.
“Siccome sul territorio non si faceva più feste di questo genere, abbiamo deciso di buttarci e proporre qualcosa ai nostri concittadini. I nostri sforzi sono stati ripagati poiché l’anno scorso abbiamo ottenuto un buon risultato e prevediamo un’alta affluenza anche per quest’anno” continua Geraci, che ringrazia per l’aiuto nell’organizzazione commercianti – in particolare Divino Rosso e Paninoteca 2000 – e i tanti volontari. Le tre serate prevedono intrattenimento per tutte le età con musica e giochi per i bambini. Sarà possibile scegliere tra due menù: il piatto “maialone” a 17 euro e quello “maialino” a 7 euro.
Per maggiori informazioni e prenotazioni è possibile contattare Manuela al numero 340/0634277 e Marcello al 340/8531434.