Terminati qualche giorno fa una serie di lavori che hanno interessato alcune vie della città per circa 7 km di manto stradale. Il capogruppo di maggioranza Ponchione: “Interverremo anche su altre urgenze”
dalla Redazione
Borgaro – Chi rientra in questi giorni dalle ferie non può non notare la realizzazione di alcuni lavori di manutenzione stradale che hanno riguardato alcune vie del concentrico e della frazione Villaretto. Un intervento di circa 7 km di asfaltatura e di eliminazioni buche realizzato grazie ad un accordo siglato tra l’amministrazione comunale e la società Brillada Vittorio & C. snc a seguito di una quantificazione di crediti pregressi che il Comune vantava nei confronti della ditta stessa per quasi 70 mila euro. Di questa somma al momento ne sono stati utilizzati al momento quasi 50 mila euro per eseguire i lavori in via America, viale Martiri della Libertà, via Lanzo, via Santa Cristina e via Donatello.

Beppe Ponchione
“Purtroppo ci sono altre vie in città che hanno bisogno di lavori sia di asfaltatura che di eliminazioni di buche – spiega il capogruppo di maggioranza Beppe Ponchione – ma anche della messa in sicurezza di alcuni marciapiedi. Stiamo valutando quali risorse e quali priorità d’intervento adottare. Quel che è sicuro – conclude Ponchione – è che dopo le opere estive proseguiremo anche in autunno con la manutenzione stradale. Penso a via Caselle, a via Santa Caterina, via Berlinguer e al marciapiede di via santa Cristina, vicino all’edicola di via Gramsci”..