Grandissima partecipazione di pubblico per l’allenamento della selezione, ospitata sul campo dell’ASD Borgaro 1965, in preparazione alla Partita del Cuore che si svolgerà domani sera allo Juventus Stadium.
di Giada Rapa
Borgaro – Tribune gremite per lo stadio Walter Righi dell’ASD Borgaro 1965, che nel pomeriggio oggi, lunedì 29 maggio, ha ospitato per un allenamento nientemeno che la Nazionale Italiana Cantanti in vista della Partita del Cuore che andrà in scena domani, martedì 30 maggio, presso lo Juventus Stadium. I componenti della squadra si sono fatti un po’ attendere e non è mancata un po’ di delusione per il mancato arrivo di Eros Ramazzotti e Raoul Bova, personaggi molto attesi tra il pubblico presente e di Benji e Fede, acclamati dai più giovani. Ma la disponibilità e la cordialità dei cantanti presenti, in primis Gianni Morandi, amatissimo da tutte le generazioni, il rapper Moreno, idolo dei giovanissimi, Boosta, Niccolò Fabi, Paolo Belli, Alessio Bernabei nonché di attori del calibro di Neri Marcorè, hanno reso la giornata indimenticabile per tutti gli spettatori.
Soddisfatto, ma anche stanco per la giornata trascorsa il Presidente dell’ASD Borgaro Pier Giorgio Perona, che insieme ai membri del suo staff ha svolto un lavoro non indifferente per permettere all’allenamento di svolgersi al meglio. Entusiasta anche il Sindaco Claudio Gambino. “È un’ottima cosa per la città di Borgaro e vedere le tribune piene è stata davvero una grande emozione. Possiamo considerare quest’afflusso di pubblico una preparazione per la prossima stagione del Borgaro in Serie D”.