Servizio Civile 2017: Borgaro tra radici e presente


Il Comune ricerca 2 volontari da impiegare presso la biblioteca civica e l’ufficio cultura e politiche giovanili per svolgere un lavoro di ricerca nell’ambito del territorio. Sabato 10 giugno alle 11.30 a Cascina Nuova (biblioteca) si terrà un incontro informativo per conoscere meglio il progetto. Le domande devono essere presentate entro il 26 giugno.

dalla Redazione

Borgaro – Da pochi giorni è stato pubblicato, sulla Gazzetta Ufficiale, il nuovo bando per la selezione di volontari (trai 18 e i 28 anni) da impiegare (per 12 mesi a un compenso mensile di 433,80 euro) in progetti riguardanti il Servizio Civile Nazionale 2017. Il Comune ha partecipato con il progetto Borgaro tra radici e presente mirato a svolgere un lavoro di ricerca nell’ambito del territorio, al fine di metterne in luce e in risalto le risorse, i valori umani e il tessuto produttivo. I 2 volontari ricercati verranno impiegati nel settore patrimonio artistico e culturale – area valorizzazione storie e culture locali-  e presso le sedi della biblioteca civica e dell’ufficio cultura e politiche giovanili del territorio. A tal fine sabato 10 giugno alle 11.30 a Cascina Nuova (biblioteca) si terrà un incontro informativo per conoscere meglio il progetto. 

LE DOMANDE – Dovranno essere presentate entro le ore 14 del giorno 26 giugno 2017, tramite le seguenti modalità: a mano, presso la biblioteca civica o all’ufficio cultura in orario di ufficio; tramite Posta Elettronica Certificata, di cui l’interessato deve essere titolare, con documentazione in formato PDF, all’indirizzo mail comune.borgaro-torinese.to@cert.legalmail.it; a mezzo raccomandata A/R all’indirizzo Comune di Borgaro Torinese – Piazza Vittorio Veneto 12- 10071 BORGARO TORINESE (TO). Per maggiori informazioni in merito al progetto è possibile rivolgersi direttamente agli uffici citati in precedenza o sui siti www.comune.borgaro-torinese.to.it e www.serviziocivile.gov.it


Commenti

commenti