Borgaro: la Festa della Donna 2017 si avvicina


Il Comitato Donne Borgaresi è già attivo per organizzare la consueta serata benefica, che quest’anno si svolgerà sabato 11 marzo a partire dalle ore 20.30 presso l’Hotel Atlantic.

di Giada Rapa

Borgaro – Ormai manca poco all’8 marzo, ma la macchina organizzativa per pianificare l’evento è già partita da un pezzo. Anche quest’anno, le instancabili Giancarla Cravero, Loredana De Vita, Fiorella Lombardi, Maria Mainini e Lucia Manavella, componenti del Comitato Donne Borgaresi, si sono date un gran da fare per riproporre alla parte femminile della cittadinanza la tradizione cena presso l’Hotel Atlantic. Una cena all’insegna dell’eleganza, del divertimento e della musica, senza dimenticare la parte più importante, ovvero la beneficienza. Nel 2016, grazie alla partecipazione di 170 donne, il Comitato aveva raggiunto la cifra di 5.400 euro, ripartita in egual misura a 3 importanti associazioni, che verranno sostenute anche quest’anno: l’Unione Genitori Italiani Onlus, la Nutriaid Onlus e l’associazione per la Cura e la Prevenzione dei tumori in Piemonte.

L’appuntamento è fissato per sabato 11 marzo a partire dalle ore 20.30, al costo di 50 euro, con l’esibizione del gruppo Chiara e Gae. Durante la serata, inoltre, sarà possibile partecipare a una sottoscrizione a premi, il cui intero ricavato verrà devoluto in beneficienza. Unica nota stonata di questo importante evento sarà la mancanza dell’unico uomo al quale era “permessa” la partecipazione: stiamo parlando del poeta Roberto Merandino, scomparso a dicembre dello scorso anno e che era solito omaggiare tutte le partecipanti con una delle sue poesie.

 Per maggiori informazioni e prenotazioni è possibile rivolgersi ai numeri 3396899545, 3398220945, 3397793855 e 0114701462.


Commenti

commenti