Labor Volley Borgaro: la pallavolo, oltre lo sport uno stile di vita


La società inaugura oggi i corsi di Mini Volley dedicati a tutti i bambini dai 6 anni in su. L’appuntamento è alle 16,45 presso la palestra della scuola media Carlo Levi, con ingresso su via Francia.

di Giada Rapa

Borgaro – Domenica 17 settembre, la Labor Volley ha colorato il parco Don Banche di via Garibaldi con i suoi colori gialli e neri e inaugurato con una partita amichevole la piastra polivalente situata proprio all’interno dello spazio verde. Attiva sul territorio dal 2012, da 5 anni la società porta avanti la disciplina della pallavolo con entusiasmo, passione e buoni risultati. “La pallavolo è uno sport di gruppo, fatto di puro divertimento, che difficilmente sfocia in eccessi anche di fronte a titoli importanti” spiegano i dirigenti della società, commentando il loro motto “Pallavolo, oltre lo sport uno stile di vita”. “Inoltre, essendo praticato al chiuso, non è soggetto alle condizioni climatiche” continuano.

Oggi, martedì 19 settembre, la società inizierà il corso di Mini Volley, dedicati a tutti i bambini dai 6 anni in su che desiderano approcciarsi a questa disciplina sportiva. “Generalmente la pallavolo è prevalentemente femminile, ma non è una condizione esclusiva. I piccoli potranno contare sull’insegnamento dei nostri allenatori delle Prime Squadre, tra cui Eugenio Marulli, che si occupa della nostra Prima Divisione Femminile. L’anno scorso abbiamo avuto una buona adesione, che speriamo di ripetere anche in questa stagione sportiva” conclude la dirigenza. Le lezioni si terranno ogni martedì dalle 16.45 alle 18 presso la palestra della scuola media Carlo Levi – con ingresso da via Francia – e il sabato dalle 10.30 alle 12 presso il Palazzetto dello Sport in piazza del Donatore.

Per maggiori informazioni è possibile contattare Roberto Viscardi al numero 328/2813821


Commenti

commenti