Domani sera, a portare in scena la rappresentazione è la compagnia I Melannurca. Come sempre a organizzare le serata è l’associazione Amici Campani.
di Giada Rapa
Borgaro – Ci sono ancora dei posti disponibili per potersi godere un divertentissimo spettacolo in dialetto napoletano grazie alla bravura della compagnia teatrale I Melannurca, non certo nuova al pubblico borgarese e non solo. Come sempre dietro l’organizzazione dell’evento ci sono gli Amici Campani, che amano proporre le suggestive atmosfere del teatro dialettale.
Lo spettacolo proposto questa volta e previsto per sabato 8 aprile a partire dalle ore 20.30 presso il CineTeatro di Cascina Nuova, è “La Voce dei Vicoli”, nuova commedia in 3 atti ispirata alla realtà popolare della Napoli dei primi anni del ‘900. Una storia che si sviluppa tra guappi, venditrici ambulanti, usurai, scugnizzi, cocchieri, prostitute e figli di papà nell’atmosfera del lungomare di via Partenope. “Tra canti e balli gli attori in scena ci faranno vivere le atmosfere tipiche e addentrare nei vicoli storici della città” spiegano dal direttivo del sodalizio borgarese.
Per maggiori informazioni o per prenotazioni – ricordiamo che il costo del biglietto d’ingresso è di 10 euro – è possibile rivolgersi ai numeri 3332817612 o 3471498814.