Le vecchie glorie scendono in campo, grande festa per i 20 anni del Lattes Borgaro


Giornata di amarcord, oggi sabato 24 giugno, per la gloriosa società di calcio amatoriale nata quattro lustri fa in una via della cittadina.

Borgaro – Giornata particolare per la storica Associazione Sportiva Dilettantistica del Lattes Borgaro, poi diventata Nuova Lattes Borgaro 1996, che a partire dalle ore 18 di oggi, sabato 24 giugno,, festeggerà sul campo comunale di Caselle i suoi 20 anni d’attività. Una partita di calcio a 11, in famiglia, tra coloro che ganno rappresentano le vecchie glorie della società fono al recente passato. Al termine dell’incontro una grande grigliata suggellerà il clima fraterno che ancora si respira nella squadra che con alterni successi ha segnato un po’ la storia sportiva borgarese.

LE VECCHIE GLORIE – Sarà così possibile rivedere in campo alcuni veterani della squadra come Boccardi, Vacchetta, Rossi, Aresu, Mancuso, Cotroneo, Marano, Sanfilippo, Torchetti, Malvoni, Amendolagine, Muggeo, Talluto, Agostino, Chieco, Del Prete, Galante, Cecchetto, Runfolo, Paradis, Escarbot, Penna e naturalmente il Presidente Claudio “Gas” Loberto.


Commenti

commenti

Giovanni D'Amelio