Noteateatro al Cardinal Massaia: torna in scena Dracula con le sue anime dannate


La compagnia teatrale borgarese propone, per venerdì 3 e sabato 4 novembre, lo spettacolo “Dracula – Il morso dell’eterno amore”. A dicembre, invece, tornerà in scena “Mozart in Rock”.

di Giada Rapa

Borgaro/Torino – Per la sera di Halloween hanno organizzato un aperitivo in costume a Venaria Reale che ha riscosso un ottimo successo. Dracula e le sue anime dannate, così come vengono descritte sulla pagina Facebook, protagonisti del musical “Dracula – Il morso dell’eterno amore” hanno celebrato così la vigilia di Ognissanti in attesa di portare in scena il loro spettacolo al Teatro Cardinal Massaia, in via Sospello 32, già presentato lo scorso anno al Concordia di Venaria. Gli attori, che si esibiranno in tre spettacoli nelle giornate di oggi, venerdì 3 alle ore 21, e domani, sabato 4 novembre, alle ore 17 e 21, appartengono alla Compagnia Teatrale borgarese Noteateatro.

L’associazione, che ha fatto della partecipazione, del talento e della voglia di fare dei giovani il suo punto di forza, in pochi anni ha consolidato il suo gruppo organizzando eventi anche al di fuori dell’ambito teatrale. A dicembre inoltre, per la precisione venerdì 22 e sabato 23, sempre al Cardinal Massaia torna “Mozart in Rock”, spettacolo improntato sulla vita del famoso compositore austriaco, portato in scena per la prima volta nel 2015 e che fin da subito ha ottenuto un grandissimo successo.

Per maggiori informazioni e prenotazioni è possibile rivolgersi alla pagina Facebook Noteateatro Compagnia Teatrale, all’indirizzo mail info@noteateatro.it o al numero 349/8403516.


Commenti

commenti