Calcio: il Borgaro batte il Como in Serie D, sconfitto in Eccellenza il San Maurizio


Ottimo risultato della squadra allenata da Russo che nel turno infrasettimanale giocato ieri si è imposta sulla storica formazione lombarda. KO casalingo dei canavesani ancora in cerca di identità. (foto Felice Scimone)

Borgaro/San Maurizio Canavese – Ai giallo blu del patron Piergiorgio Perona è bastato il gol di Chiazzolino al ’29 del secondo tempo per battere la blasonata squadra del Como e aggiudicarsi tre punti preziosi in chiave salvezza per restare in Serie D.  Una vittoria maturata nel secondo tempo, in un match caratterizzato da un grande equilibrio,  grazie ad una rete appunto di Chiazzolino, entrato in campo da pochi minuti. Dopo 12 giornate i borgaresi hanno totalizzato 15 punti e occupano il centro classifica a 14 punti dalla capolista Gozzano che anche ieri ha dettato legge contro il Bra. Domenica 5 novembre il Borgaro andrà a far visita all’Arconatese 1926, sestultima con 12 punti.

Male invece il SAN MAURIZIO CANAVESE in Eccellenza che davanti al pubblico amico ha incassato un bruciante 3 a 1 contro La Biellese. La società capitanata dal Presidente Michelangelo Picat Re scivola al quartultimo posto e dopo 10 giornata ha totalizzato 10 punti, 6 in più del penultimo Pavarolo, ma 13 in meno della nuova primatista Città di Baveno. I canavesani domenica prossima faranno tappa ad Arona per affrontare la formazione locale, stabile a metà classifica con 14 punti.


Commenti

commenti

Giovanni D'Amelio