“Uno Sconosciuto con mia Moglie”


BORGARO – La rappresentazione teatrale è in programma per sabato 25 novembre alle ore 21 e domenica 26 novembre alle 16 presso l’Hotel Atlantic di via Lanzo. Una brillante commedia degli equivoci scritta e diretta da Antonio Valleggi che tra i protagonisti vede anche Renato Liprandi, l’amato/odiato Direttore De Marinis di Camera Cafè.

di Giada Rapa

Renato Liprandi

“Che cosa fareste se, rientrando a casa, trovaste vostra moglie serenamente addormentata accanto a uno sconosciuto?”. È questa l’interessante e senza dubbio divertente premessa di “Uno Sconosciuto con mia Moglie”, commedia teatrale in due tempi per la regia di Antonio Valleggi ispirata a una farsa francese degli anni ’50, Monsieur Masure, scritto da Claude Magnier.

“Cristina, giovane signora insoddisfatta dalla sua vita coniugale con Massimo, direttore di un noto giornale, prende una dose eccessiva di sonnifero per regalarsi del sonno ristoratore, dopo tre notti di insonnia. Sbadatamente versa il restante flacone in una caraffa d’acqua ed esce in giardino per una passeggiata al chiaro di luna. Nel frattempo uno sconosciuto, Alberto, rimasto con l’auto in panne e con il cellullare scarico, entra nella casa per chiedere aiuto, ma non trova nessuno, beve il contenuto della caraffa. C’è un letto e ovviamente ci si addormenta. Cristina, rientrando assonnata, si sdraia accanto allo sconosciuto, senza rendersene conto. È così che Massimo, il marito di Cristina, rientrando anticipatamente a casa, li scopre nel letto insieme”.

Uno spettacolo portato in scena dall’associazione Culturale NuovoTeatrOttanta che sarà possibile gustarsi nelle serate di sabato 25 novembre alle ore 21 e domenica 26 novembre in fascia pomeridiana a partire dalle ore 16 presso l’Hotel Atlantic di via Lanzo a Borgaro. A interpretare Cristina, l’attrice di prosa e cinema Olga Manca; nei panni di Alberto l’attore di prosa, cantante della Strana Società, presentatore ufficiale di Miss Mondo e noto Ispettore Capo del format “Invito a cena con delitto dell’Ispettore Tourbillon” Riccardo Pellegrini e nelle vesti di Massimo l’attore di cinema e teatro e noto personaggio televisivo per aver interpretato il Direttore De Martinis in “Camera Cafè” Renato Liprandi.

Per la prevendita dei biglietti è possibile rivolgersi a VideoQueen, in via Lanzo 164/a a Borgaro.


Commenti

commenti