Partenza in salita per la squadra padrona di casa che, nonostante una buona partita, perde per 4-1 contro la Juventus. Prima di Torino-Chieri è stato osservato un minuto di silenzio in ricordo dell’ex allenatore granata.
di Giada Rapa
Borgaro – Ieri mattina è iniziato ufficialmente il 39° Torneo Internazionale di calcio Maggioni-Righi, categoria Allievi. Le prime squadre a sfidarsi nella mattinata sono state Atalanta e Lascaris, conclusasi 2-0 per i bergamaschi, e Sampdoria contro Sagamihara, finita 3 a 2 per i genovesi nonostante la buona prova dei giapponesi.
I padroni di casa del Borgaro Nobis 65 hanno inaugurato il ciclo di partite pomeridiane in un match che li ha visti sfiorare per ben due volte il pareggio sul 2-1, salvo poi crollare e perdere per 4-1 contro i ragazzi della Juventus. Perde anche la squadra della Dynamo Kiev, sconfitta per 1 a 2 dagli inglesi del Totthenam.
Le ultime due partite si sono invece concluse entrambe a reti inviolate: 0 a 0 sia per la sfida Zenit San Pietroburgo–Genoa, sia per quella Torino–Chieri. Prima di questa partita è stato osservato un minuto di silenzio in ricordo dell’ex allenatore Emiliano Mondonico, indimenticato mister del Toro scomparso qualche giorno fa.
LE PARTITE DI OGGI, SABATO 31 MARZO – Ore 9.20 Sampdoria-Lascaris, ore 10,30 Sagamihara-Atalanta, ore 14 Tottenham-Borgaro, ore 15.10 Dinamo Kiev-Juventus, ore 16,20 Torino-Genoa, ore 17,30 Zenit San Pietroburgo-Chieri.