Caselle: ad aprile e maggio due appuntamenti per genitori e figli con “La Dietista… Informa”


Il progetto, proposto da CAMST, l’azienda che si occupa del servizio di refezione scolastica, vedrà la presenza di una professionista a a disposizione delle famiglie, per domande e informazioni.

dalla Redazione

Caselle – Camst – la ditta che si occupa del servizio della ristorazione scolastica presso le scuole dell’Infanzia e Primarie del territorio – ha deciso di proporre il progetto “La Dietista…. Informa”. Nelle giornate di martedì 17 aprile e venerdì 11 maggio, dalle ore 12 alle ore 15, presso la Cucina Comunale situata in Strada Caldano 22, verrà attivato uno Sportello Informativo presieduto da una dietista CAMST. Quest’ultima sarà a completa disposizione dei genitori e delle famiglie dei bambini e dei ragazzi che usufruiscono del servizio di refezione scolastica, per rispondere a dubbi, curiosità e qualsiasi altro quesito in merito a quanto offerto.

La dietista, inoltre, sarà anche contattabile all’indirizzo mail buonappetito_caselletorinese@camst.it: qui potrà rispondere alle domande che le verranno rivolte sia dagli utenti diretti, ovvero dai bambini e dai ragazzi che usufruiscono di tale servizio, sia dagli utenti indiretti, ovvero famiglie e insegnanti.


Commenti

commenti