Borgaro: all’Atlantic c’è “La Notte del Diablo”


Si apre stasera la rassegna dedicata al rock italiano e internazionale con una notte dedicata ai Litfiba. Insieme alla tribute band dei Disgusto Rock anche Luca Martelli, storico batterista del gruppo fiorentino.

di Giada Rapa

Luca Martelli, ex batterista dei Litfiba

Borgaro – Dopo il rinvio per maltempo della serata dedicata ai Rolling Stones, parte ufficialmente stasera, sabato 3 marzo, Top Three Rock, rassegna musicale dedicata al rock italiano e internazionale che si svolge all’Atlantic Theatre di via Lanzo e che propone anche attività collaterali come aperitivi e memorabilia prima dei concerti, per poi concludersi con dj set a tema.

Stasera andrà in scena “La Notte del Diablo”, e vedrà come grande protagonista Luca Martelli, batterista dei Litfiba. Nel pomeriggio dalle 16 alle 18 il musicista propone una clinic, mentre dalle 18.30, nel corso dell’apericena “diabolico”, verrà organizzato un “meet&greet” durante il quale Martelli sarà disponibile per autografi e fotografie. Durante l’evento ci sarà anche modo di visitare uno spazio con vinili e una mostra fotografica a cura di Letizia Reynaud, Stefano La Bruna e Massimiliano Sticca. Dal pomeriggio sarà anche allestita un’esposizione di Auto & Alfa d’epoca a cura di 500 Torino Club Italia. La serata vera e propria inizierà alle 21, con l’apertura dei Sucker Punch e il live della tribute band Disgusto Rock, che ripercorreranno le tappe fondamentali della storia musicale dei Litfiba. Nell’after-show Luca Martelli aka RideGorilla proporrà un dj-set molto particolare fatto esclusivamente con la batteria.

La rassegna continuerà venerdì 23 marzo con “La Notte del Blasco”, dedicata a Vasco Rossi, per terminare venerdì 6 aprile con “Rolling with the Stones”, dedicata alla band più longeva e amata della storia del rock.


Commenti

commenti