Borgaro: buon inizio per il Top Three Rock


“La Notte del Diablo”, dedicata ai Litfiba, ha riscosso un deciso successo di pubblico. Ottime performance da parte del gruppo di apertura dei Sucker Punch e dalla tribute-band Disgusto Rock.

di Giada Rapa

Borgaro – Dopo aver rimandato la prima serata, prevista per venerdì 23 febbraio e spostata a venerdì 6 aprile a causa delle condizioni meteorologiche, è partita sabato 3 marzo la rassegna musicale “Top Three Rock”.

Nonostante anche il questo caso la neve non ha esattamente favorito la serata, l’entusiasmo e l’impegno degli organizzatori, soprattutto nella persona di Letizia Reynaud, sono stati premiati. Grandiosa la performance della Litfiba tribute band Disgusto Rock, che ha accompagnato tutti i presenti in un vero e proprio viaggio musicale attraverso i successi della band, accompagnati dalla guest star Luca Martelli, storico batterista della formazione fiorentina. Ottima esibizione anche per la band d’apertura, il Sucker Punch, che hanno “scaldato” il pubblico proponendo pezzi originali e cover. “Siamo piuttosto soddisfatti, anche se la neve non ci ha aiutato. Il meet&greet è andato bene, così come la vendita dei biglietti per l’estrazione a premi per la raccolta benefica in favore dell’UGI” ha commentato Reynaud.

Il prossimo, imperdibile appuntamento sarà venerdì 23 marzo con “La Notte del Blasco”, con il live show del T.G.C. Trio, composto da Daniele Tedeschi – ex batterista di Vasco Rossi – Max Gelsi – bassista di grandi artisti quali Gianluca Grignani ed Elisa – e Christian “Cicci” Bagnoli – chitarra e voce del Gallo Team e della Steve Rogers Band.


Commenti

commenti