Ottima prova per le giovani atlete della squadra, che nel match di domani, sabato 26 maggio, potrebbero conquistare il primo posto.
di Giada Rapa
Borgaro – Si sta rivelando davvero un ottimo periodo per le ragazza della Komunicativa Labor Under 12, che sabato 19 maggio, presso il Palazzetto di Giaveno, hanno dato nuovamente prova della loro bravura e caparbietà conquistando la vittoria in un triangolare “spettacolare” contro la squadra del Parella e del Cuatto, accedendo così alla finalissima che si svolgerà sabato 26 maggio.
“Parella e Cuatto hanno dato vita ad un match senza esclusione di colpi facendo capire alle nostre ragazze che si sarebbe trattato di un altro pomeriggio di fuoco, ma d’altronde si trattava di una semifinale” ha commentato la dirigente Stefania Bertino, ma la squadra guidata dall’allenatore Andrea Viola non si è mai tirata indietro. “Siamo davvero orgogliosi delle nostre atlete e dei loro genitori, che le seguono costantemente. Una menzione particolare va a chi è entrata dalla panchina anche in momenti delicatissimi ed ha saputo tirare su la squadra. E’ sempre una cosa difficilissima da fare, ma a 11 anni lo è ancora di più”.
Le ragazze dell’Under 12 si contenderanno la vittoria finale contro la squadra del Balamunt, capolista del girone iniziale, con all’attivo solo vittorie e solo un set perso. “Lavoreremo per invertire la tendenza dei precedenti match, consapevoli che le precedenti sfide non contano più nulla. Una finale è una finale e noi ci arriviamo con grande rispetto di un forte avversario ma con la consapevolezza che se siamo qui forti lo siamo anche noi” commenta la dirigenza.