Borgaro: ladri di biciclette, beccati grazie ai filmati delle telecamere


Il fatto è avvenuto la scorsa settimana in piazza Agorà. Il Comandante dei Vigili Massimo Linarello: ” Abbiamo la fortuna di poter utilizzare le migliori e più recenti apparecchiature ed i risultati si vedono”.

Borgaro – Il furto è avvenuto in Piazza Agorà, ai danni di un minorenne che ha parcheggiato il mezzo vicino ad una rastrelliera. Verso la fine della serata il ragazzo si è allontanato per qualche minuto dalla piazza lasciando temporaneamente incustodita la bicicletta che è stata portata via da alcune persone lì presenti. Appreso il fatto, il padre del giovane ha denunciato l’accaduto al Comando di Polizia Locale. Dalla visione delle immagini registrate, gli agenti sono riusciti a ricostruire i fatti e ed individuarne gli autori del furto, che sono stati immediatamente rintracciati e accompagnati presso il Comando per l’identificazione. A distanza di poche ore dalla denuncia la bicicletta è stata restituita al legittimo proprietario.

“Per l’ennesima volta – ha dichiarato il comandante Massimo Linarello – abbiamo dimostrato che le telecamere ci sono e funzionano benissimo. Abbiamo la fortuna di poter utilizzare le migliori e più recenti apparecchiature ed i risultati si vedono. Le altre forze dell’ordine plaudono al modello di sicurezza di Borgaro ed auspicano che si possa esportare anche in altre realtà limitrofe”.


Commenti

commenti

Giovanni D'Amelio