Borgaro: l’associazione dei Pensionati tra San Valentino e i soggiorni marini


Sabato 17 febbraio il gruppo anziani, che ha sede a Villa Tapparelli, propone un Gran Galà per celebrare la festa degli innamorati. Fino al 27 febbraio, invece, sarà possibile prenotare i soggiorni marini. Soggiorno a Cattolica anche per la Pro Loco.

di Giada Rapa

Borgaro – Continuano le serate danzanti promosse dall’associazione Pensionati capitanata dal Presidente Mario Bertino. Per il 17 febbraio, il Direttivo ha deciso di organizzare il Gran Galà di San Valentino, aperto ovviamente non soltanto alle coppie, ma a tutti coloro che hanno voglia di ballare, divertirsi e passare una serata in compagnia. A partire dalle 19.15 sarà possibile partecipare alla cena, a base di antipasti, primo piatto, scaloppine con contorno, frutta e dolce. A seguire musica e danze con l’orchestra Patti e Pier. Per informazioni e prenotazioni è possibile recarsi a Villa Tapparelli (via Matteotti 11) dalle ore 15 alle ore 17 rivolgendosi a Bertino o alla Vicepresidentessa Anna Maria Grazio.

Ma, nonostante l’inverno, si pensa già all’estate. Sono infatti già stati programmati i soggiorni marini 2018, a cui sarà possibile aderire fino al 27 febbraio presso l’Ufficio Cultura del Comune di Borgaro. Doppia scelta, fino a esaurimento posti, per gli alberghi, entrambi a 3 stelle e situati sulla Riviera Adriatica. Il periodo prescelto sarà dal 17 giugno al 1° luglio e al momento della prenotazione è necessario versare un acconto di 100 euro a persona. per maggiori informazioni è possibile contattare il numero 011/42.11.309.

SOGGIORNO MARINO ANCHE PER LA PRO LOCO – Con l’associazione di Promozione Turistica è già possibile iniziare a prenotare il soggiorno presso Cattolica, che si svolgerà dall’8 al 22 luglio. Il costo del soggiorno è di 730 euro a persona, con un primo acconto di 100 euro da versare entro il 1° marzo e il saldo entro il 31 maggio. Per maggiori informazioni è possibile contattare la sede della Pro Loco, tutti i martedì e giovedì dalle 17 alle 19 allo 011/4211243.


Commenti

commenti