Borgaro e i nuovi interventi di miglioramento a Cascina Nuova e al Parco Don Banche


Nella giornata di martedì 23 gennaio sono iniziati i lavori per terminare la ripavimentazione della struttura di via Italia e per la posa di un tappeto sintetico bell’area verde di via Garibaldi.

dalla Redazione

Borgaro – Martedì 23 gennaio sono ricominciati i lavori per terminare il rifacimento dell’ultima porzione di pavimentazione del cortile di Cascina Nuova, iniziati nell’estate del 2016. “Si conclude un intervento che rende la struttura un posto in cui sentirsi realmente a casa. Nel contempo anche i locali della Guardia Medica sono stati ampliati e rivisitati per renderli più accoglienti e funzionali sia per gli operatori che per l’utenza. Borgaro non si ferma mai” ha affermato l’assessore Fabrizio Chiancone attraverso la sua pagine Facebook.

E sempre tramite social ha annunciato anche l’avvio della posa di un tappeto in erba sintetica presso il Parco Don Banche per permettere ai ragazzi di praticare calcio a 5. “Una porzione di città è realmente riqualificata quando permetti alle persone di viverle quelle migliorie. Abbiamo voluto dare al parco una vocazione sportiva e ricreativa per i giovani e le famiglie: negli ultimi 2 anni è stato realizzato inoltre un campo da basket e un’area per i nostri amici a quattro zampe.  Da sempre crediamo che il miglior modo per rispondere alle critiche sia il fare e il fare bene. Da oggi abbiamo un motivo in più per essere orgogliosi della nostra città. Da assessore allo Sport, un altro traguardo straordinario”.


Commenti

commenti