Saggio di fine stagione per il Centro Danza Borgaro


 

L’evento si è svolto al Teatro Concordia di Venaria. “La sala polivalente borgarese non ci garantiva il massimo della sicurezza per l’incolumità delle nostre allieve”.

Borgaro/Venaria – Si è svolto nella serata di venerdì 7 giugno il saggio di fine stagione delle allieve che frequentano il Centro Danza di Borgaro e che si sono cimentate durante l’anno nei corsi di danza classica, orientale, caraibico, street dance e balli di gruppo.

“Il saggio – racconta Lucia Bellone, Presidentessa dell’associazione – si è svolto presso il Teatro Concordia di Venaria ed è stato un momento importante di aggregazione e condivisione della nostra scuola”. Uno spettacolo, però, che non si è svolto a Borgaro, come avvenuto negli anni precedenti. “Purtroppo la sala Teatro di Cascina Nuova non ci garantiva il massimo della sicurezza per l’incolumità delle nostre allieve e in più ci serviva una strumentazione audio e luci di qualità – spiega Bellone, che si augura di tornare nella struttura borgarese per dicembre, in occasione della festa natalizia del sodalizio. Sempre se il Comune svolgerà i lavori di adeguamento della sala promessi da tempo.


Commenti

commenti

Giovanni D'Amelio