Mappano:  confermata per il 15 luglio la Festa del Commercio, dell’Artigianato e dei Bambini


La fiera si svolgerà all’interno delle celebrazioni patronali. A promuoverla l’assoxiazione dei commercianti Viviamo Mappano con il patrocinio e il contrivito dell’amministrazione comunale.

Mappano – “Anche quest’anno è confermata la Fiera domenicale di metà luglio”. A darne notizia è Barbara Damiano, la Presidentessa dell’associazione dei commercianti Viviamo Mappano, sodalizio che si occuperà dell’organizzazione dell’evento. Come negli anni passati, la Festa del Commercio, dell’Artigianato e dei Bambini si svolgerà all’interno delle celebrazioni patronali e la data fissata è quella di domenica 15 luglio, dalle 8 alle 20.

“Verrà di nuovo pedonalizzato il tratto della provinciale tra via Rivarolo e Strada Cuorgnè, e precisamente dalla rotonda Conad all’incrocio con via Generale Dalla Chiesa – spiega Damiano – e saranno presenti le associazioni del territorio, per una festa all’insegna della musica, del buon cibo, del divertimento. Nelle due piazze, Amerano e Conad, ci saranno spettacoli vari, una vera spiaggia per bambini, giochi, sport, calcio balilla, freccette, laboratori” conclude.

 


Commenti

commenti

Giovanni D'Amelio