Borgaro: tentato furto all’Ecocentro di via Piemonte, denunciata una donna e quattri minori  


La scena è stata ripresa dalle telecamere di videosorveglianza  comunale che svolgono un importante compito di deterrenza e supporto alla indagini di polizia giudiziaria.

Borgaro – Nei giorni scorsi, durante un normale controllo di vigilanza del  territorio, la pattuglia della Polizia Locale ha accertato la presenza illecita di alcune persone all’interno dell’area dell’Ecocentro di via Piemonte in orario di chiusura. Le persone erano intente ad accatastare fuori dagli appositi spazi e contenitori del materiale con l’evidente finalità di rubarlo. La pattuglia intervenuta ha provveduto ad identificare in flagranza le persone presenti, una donna e quattro minori, per denunciarle a piede libero all’autorità giudiziaria per i reati di violazione di domicilio e furto. L’attività svolta è stata ripresa dalle telecamere di videosorveglianza comunale che svolgono un importante compito di deterrenza e supporto alla indagini di polizia giudiziaria.

Il Comandante Massimo Linarello esprime soddisfazione per l’azione compiuta dai suoi agenti. Gli investimenti in termini di sicurezza e la costante attività di vigilanza del territorio stanno portando i loro frutti. Anche il Sindaco Claudio Gambino ha espresso il suo vivo ringraziamento al Comando di Polizia Locale per il prezioso contributo che viene dato tutti i giorni ai cittadini borgaresi.


Commenti

commenti

Giovanni D'Amelio