L’associazione Amici Campani riporta in città la compagnia teatrale per un divertente spettacolo “Marito & Moglie, ovvero come Cani e Gatti” che andrà in scena sabato 13 ottobre presso la Sala Polivalente di Cascina Nuova.
di Giada Rapa
Borgaro – “Il matrimonio da poco celebrato di Gemma e Felice è turbato dall’eccessiva gelosia di lei, che logora il rapporto di coppia creando un’atmosfera tensione continua. I due decidono di mettere al corrente dei loro litigi i genitori di Gemma –Ferdinando e Virginia– i quali, venuti a sapere della possibile separazione della figlia, decidono di fingersi cani e gatti e litigare in continuazione, al fine di dimostrare alla coppia come l’acredine possa minare le basi stesse dell’unione, distruggendone l’armonia”. È questo l’incipit della commedia “Marito & Moglie, ovvero come Cani e Gatti”, opera di Eduardo Scarpetta che analizza in modo sorprendentemente attuale le dinamiche dei sentimenti unite alle problematiche del rapporto di coppia.
A portare in scena la piece teatrale è la Compagnia de I Melannurca, già conosciuti dal pubblico borgarese per diverse altre rappresentazioni in dialetto. Anche in questo caso la serata è organizzata dall’associazione Amici Campani, sempre molto attiva su questo fronte. L’appuntamento è per sabato 13 ottobre alle ore 21 presso la Sala Polivalente di Cascina Nuova, al costo di 10 euro.
Per maggiori informazioni e prenotazioni è possibile contattare Angelina Pascarella al numero 333/28.17.612