Borgaro: un “Incontro di Pace” per ricordare tutte le persone scomparse


Il concerto musicale, che si svolgerà domenica 21 gennaio alle ore 15.30 presso il CineTeatro di Cascina Nuova, è organizzato come ogni anno da Penelope Piemonte.

di Giada Rapa

Borgaro – “Chi dimentica cancella…. Noi non dimentichiamo”. Con questa frase anche quest’anno si rinnova l’impegno dell’associazione Penelope Piemonte al fine di sensibilizzare e non far spegnere mai l’interesse dell’opinione pubblica sul triste fenomeno degli scomparsi. Tante, troppe le persone scomparse nel nulla, che hanno lasciato soltanto un senso di vuoto e di “vita sospesa” in coloro che le amavano.

Per domenica 21 gennaio l’associazione porterà in scena il concerto musicale “Incontro di Pace”, in collaborazione con l’associazione Sollievo e i giovani della compagnia teatrale di Anima Libera, con il patrocinio del Comune di Borgaro. In rappresentanza di Penelope Piemonte non mancheranno il presidente Francesco Farinella e la borgarese Angela Vortici Teglia, socia fondatrice, che introdurranno lo spettacolo. L’appuntamento è per le ore 15.30 presso il CineTeatro di Cascina Nuova.


Commenti

commenti