Borgaro: un pomeriggio con la commedia siciliana


L’associazione Socio-Culturale Sicilia per domenica 11 novembre propone la commedia brillante “Li Guai di Padre Attanasio”. Appuntamento alle ore 17.30 presso la Sala Polivalente di Cascina Nuova.

di Giada Rapa

Borgaro – Sarà un fine settimana all’insegna del divertimento grazie alla rappresentazione teatrale “Li Guai di Padre Attanasio”, commedia brillante in due atti, con l’adattamento e la regia di Aurelio Milazzo.

La trama della pièce gira intorno alla figura di un parroco di provincia, Padre Attanasio, che si ritrova suo malgrado coinvolto nella storia d’amore tra due giovani, osteggiati dalle rispettive famiglie. Oltre alle risate assicurate, la rappresentazione ha anche un risvolto benefico, dal momento che il ricavato sarà devoluto in beneficenza. “Come da tradizione della nostra associazione, alla fine dell’anno doneremo tutti i fondi raccolti con le nostre iniziative al Reparto di Oncologia Pediatrica del Regina Margherita, all’Istituto di Ricerca sul Cancro di Candiolo e ai “bambini farfalla” affetti da epidermolisi bollosa” ha spiegato Pino “Curcio” Albanese, Vicepresidente del sodalizio.

La commedia si svolgerà domenica 11 novembre a partire dalle ore 17.30 presso la Sala Polivalente di Cascina Nuova, con un costo d’ingresso di 8 euro. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare i numeri 331/99.73.626, 335/60.37.448 e 335/64.08.475.


Commenti

commenti