La società, nella classifica a squadre ha conquistato il primo posto per la settima volta consecutiva. Un anno intenso e pieno di soddisfazioni, che si conclude oggi, sabato 30 giugno, con una grande festa.
di Giada Rapa
Borgaro – Si conclude un anno sportivo pieno di soddisfazioni e importanti traguardi per la UISP River Borgaro. La Polisportiva, infatti, la scorsa settimana ha affrontato le ultime gare prima di un po’ di meritato riposo in attesa di ricominciare la stagione 2018/2019 con rinnovato entusiasmo.
Da giovedì 21 a domenica 24 giugno, 150 atleti della società si sono recati a Riccione per partecipare ai Campionati Italiani UISP di Nuoto, accompagnati dalla Presidentessa Veronica Castronovo e dai tecnici Bonny, Elena, Giulia, Laura, Manuela, Marilena, Sara e Walter. I primi a scendere in vasca sono stati gli atleti della Categoria Esordienti A, Ragazzi e Assoluti, seguiti dagli Esordienti C e B. Una manifestazione che ha visto la partecipazione di 3.000 atleti in rappresentanza di 120 squadre provenienti da tutta Italia nella quale, per il 7° anno consecutivo, la Polisportiva borgarese ha conquistato il primo posto nella Classifica a Squadre, ottenendo il record assoluto di vittorie. Nello stesso weekend la River, grazie a Davide Greco, ha anche portato a casa una medaglia di bronzo nei 100 metri dorso ai Campionati Regionali FIN.
Ora non resta che festeggiare. La Polisportiva aspetta infatti gli atleti e tutti coloro che lo desiderano a partecipare ai festeggiamenti non solo dei risultati ottenuti, ma anche dei suoi 25 anni di attività. L’evento inizierà a partire dalle ore 10 e proseguirà fino a tarda sera per un’apericena a bordo vasca.