Borgaro e Caselle: l’associazione dei calabresi La Ginestra compie 10 anni di attività


Il sodalizio, attualmente guidato da Iole Santopio, festeggia il suo secondo lustro. E lo fa organizzando una grande serata presso l’Hotel Atlantic prevista per sabato 21 aprile.

di Giada Rapa

Borgaro/Caselle – L’associazione calabrese La Ginistra si prepara a festeggiare un anniversario importante: i suoi primi dieci anni di attività.

“Dieci anni di associazionismo sono un bel traguardo” commenta la Presidentessa Iole Santopio. “Un grande vanto è senza dubbio  il nostro direttivo, e anche se nel corso degli anni qualche membro è  stato sostituito, tutti, senza alcuna distinzione, hanno dato un grande contributo alla crescita de La Ginestra. Proprio per questo vogliamo approfittare di questa occasione per ringraziare tutti. Dai nostri iscritti, sempre fedeli e numerosi, che non ci hanno mai delusi e ai quali occorre riconoscere un grande ruolo, e ai Presidenti delle altre associazioni presenti sul nostro territorio, che con la loro presenza ci hanno sempre sostenuti. Questo traguardo ci riempie di orgoglio e per questo motivo, nella serata del 21 aprile, vogliamo condividere la nostra gioia con tutti i partecipanti, regalando momenti indimenticabili con un’ottima cena, tante sorprese, buona musica e tanto divertimento”.

Proprio così: La Ginestra festeggerà il suo compleanno presso l’Hotel Atlantic, a partire dalle ore 20, sabato 21 aprile. Il costo di partecipazione sarà di 28 euro per gli associati, 30 euro per i non soci, 15 euro per i bambini di età compresa tra 0 e 8 anni e 25 euro per i ragazzi tra gli 8 e i 14 anni. Per maggiori informazioni e prenotazioni è possibile contattare i numeri 349/433.01.54 (Aurora), 347/968.96.87 (Iole) e 011/470.25.41 (Elvira).


Commenti

commenti