Borgaro: a Cascina Nuova si accedono le “Luci del Varietà”


Lo spettacolo, portato in scena dalla Compagnia Teatrale I Melannurca e promosso dall’associazione Amici Campani, si terrà stasera, sabato 23 marzo, a partire dalle ore 21.

di Giada Rapa

Borgaro – Torna la Compagnia Teatrale I Melannurca, che negli ultimi anni ha appassionato e divertito il pubblico locale, grazie anche all’associazione Amici Campani -sempre particolarmente attiva su questo fronte- che li ha portati sul territorio.

Dopo interessanti rappresentazioni, come “La Voce dei Vicoli”, “Polvere di Stelle” e “Marito & Moglie, ovvero come Cani e Gatti”, la Compagnia torna con lo spettacolo “Le Luci del Varietà”, di Antonio Giuliano. “Un divertente momento dedicato alla rivista e all’avanspettacolo, ricco di paillettes e lustrini, condito di canzoni e musica dal vivo, splendidi costumi e scenografie”

L’appuntamento è per stasera, sabato 23 marzo alle ore 21 presso il cineteatro di Cascina Nuova, al costo di 10 euro. Per maggiori informazioni è possibile contattare Angelina Pascarella al numero 333/28.17.612


Commenti

commenti