La Fiera delle Rose del prossimo 12 maggio, oltre che commercialmente, viene ampliata anche nei suoi contenuti di intrattenimento, Se sei un artigiano, un hobbista, un vivaista, un espositore, un promoter o un produttore diretto puoi iscriverti per partecipare alla grande mostra mercato nel centro della città.

Borgaro – Una Fiera sempre più ricca, studiata per intrattenere le migliaia di persone che la visiteranno, le quali, oltre allo shopping per le vie della cittadina, potranno assistere a diverse iniziative che si svilupperanno durante la giornata di domenica 12 maggio. E’ questo l’obiettivo che l’amministrazione comunale di Borgaro, coadiuvata dall’associazione Sinapsi e dall’agenzia Street Events, si è posto per rendere indimenticabile la Fiera delle Rose. Principalmente, dando centralità ai fiori nel giorno della Festa della Mamma, con spazi aperti ai vivaisti e ai creativi di composizioni floreali in maniera da colorare e profumare per quel giorno parte del centro abitato.
La Fiera, inoltre, sarà arricchita da spazi tematici dedicati agli artigiani di qualità, ai coltivatori diretti a km zero, ai promoter e agli espositori. A questa cornice di spazi e gazebo faranno da contorno 120 banchi commerciali che riempiranno diverse vie della città, a partire da via Italia.
Per partecipare alla Fiera è semplice: telefonare ai numeri 373.74.59.130 (Gianni) 335.81. 24.859 (Nina) o mandare una mail a gio.damelio@libero.it o a info@street-events.it