Borgaro: “Carnevale in Love”, tra maschere e divertimento


Ottima partecipazione per la serata organizzata presso l’Hotel Atlantic dall’associazione Amici Campani. Che per il 3 marzo organizza una gita a Viareggio.


Donatella Sacco è Mary Poppins

di Giada Rapa

Borgaro – Sono stati ben 210 coloro che hanno partecipato all’edizione 2019 del “Carnevale in Love” organizzato dall’associazione Amici Campani per la serata di sabato 16 febbraio presso l’Hotel Atlantic. Tanti e coloratissimi i costumi, che hanno seguito il tema de “Il Mondo delle Fiabe”. Il titolo di miglior costume, con il suo travestimento da Mary Poppins, se lo è aggiudicato Donatella Sacco, che aveva trionfato già lo scorso anno. Secondo posto per Raffaella Favilla, che ha interpretato Crudelia De Mon e terzo posto per Paola Balbo, Fiona di Shrek.

Ma il divertimento legato al Carnevale non finisce qui. L’associazione ha infatti organizzato una gita che permetterà a tutti i partecipanti di immergersi nella magia del Carnevale di Viareggio. Il viaggio è previsto per domenica 3 marzo: il costo dell’evento sarà di 55 euro per gli associati e di 58 euro per tutti gli altri, da versare al momento della prenotazione. Per maggiori informazioni e prenotazioni, è possibile contattare Angelina Pascarella al numero 333/28.17.612.


Commenti

commenti