Borgaro: continuano le iniziative a favore dell’infanzia


Martedì 14 maggio è stata inaugurata la nuova area giochi nel giardinetto di via Ciriè, mentre giovedì 16 maggio è stata la volta della consegna dei Pacchi Bebè ai nuovi nati del primo quadrimestre 2019.

dalla Redazione

Borgaro – Proseguono le iniziative a favore dell’infanzia promosse dal Comune. Nel pomeriggio di martedì 14 maggio è stata riaperta la rinnovata area giochi di via Ciriè che ha immediatamente riscosso un grande successo tra i più piccoli. Presenti alla breve cerimonia di inaugurazione anche i ragazzi del Centro Giò, che hanno rallegrato ulteriormente la giornata dei bimbi presenti distribuendo loro palloncini colorati.

Giovedì 16 maggio è invece stato il momento della consegna dei Pacchi Bebè ai 17 nuovi nati -10 maschietti e 7 femminucce- del primo quadrimestre dell’anno 2019. I Pacchi di Benvenuto, iniziativa nata circa un anno fa, hanno cambiato però fornitore: non più la Farmacia del Villaretto, ma il Supermercato Conad di Mappano. Nel pacco i neo genitori hanno trovato 12 prodotti indispensabili per la prima infanzia, come pannolini, salviette, crema, telo protettivo per il cambio pannolino e omogeneizzati.


Commenti

commenti