La manifestazione, svoltasi presso Piazza Agorà, ha come sempre riscontrato un buon successo di partecipazione.

di Giada Rapa
Tanti, tantissimi bambini e ragazzi sabato 28 settembre hanno preso parte al 3° Torneo Casa2013 organizzato dalla Lo.Vi Basket, che per l’occasione si è “divisa” in Squadra Lo e Squadra Vi, con quest’ultima che ha vinto di poco con il risultato di 126-124. Oltre alle categorie Pulcini, Scoiattoli, Aquilotti, Esordienti 2008, CSI e Under 14, la sfida finale ha portato in campo anche i genitori degli atleti della Lo.Vi, tra “competizione” e tanto divertimento.
“Pianificare e realizzare un torneo dedicato a tutti i nostri iscritti nati dal 2006 al 2016 non è mai facile -spiegano gli organizzatori- e ci si può riuscire solo con il contributo di tanti. Per questo ci teniamo a ringraziare prima di tutto i genitori, che hanno aiutato nella preparazione dei campi, che ci hanno assistito preoccupandosi di effettuare le fotografie, ma che soprattutto hanno portato il proprio entusiasmo in piazza. Un grazie alla Croce Verde di Borgaro-Caselle, che ci ha fatto sentire al sicuro. Grazie al Comune di Borgaro che ci ha fornito un notevole supporto logistico in modo particolare nella persona del consigliere Paolo Massa, che si è calato nei panni di collaboratore sin dal primo mattino”.
Un ringraziamento particolare va anche allo sponsor del Torneo, Casa2013, che anche quest’anno ha regalato alla società due nuovi canestri, mostrando sempre grande sensibilità verso le tematiche sportive.