Borgaro: stasera il concerto dei Blasco Anthology allo street food di piazza Agorà


Durante la serata sarà attivata anche una raccolta
fondi da destinare alla Fondazione Crescere Insieme al Sant’Anna onlus, che si
occupa di bambini nati prematuri. Un impegno che la tribute band di Vasco Rossi
porta avanti da anni. Inizio show ore 22.

dalla Redazione

Borgaro – Si è aperta ieri sera, venerdì 10 maggio, la tre giorni di street food d’autore in piazza Agorà curata dall’associazione Cuochi Master. Una manifestazione dedicata al buon cibo che prosegue nella giornata di oggi con stand aperti già dal mattino. In serata invece l’atteso concerto dei Blasco Anthology, una delle tribute band di Vasco Rossi più rinomate del torinese.

Durante l’evento, oltre ad ascoltare buona musica e degustare piatti d’eccellenza, chi vorrà potrà anche acquistare, presso lo stand dedicato, delle rose per la Festa della Mamma, il cui ricavato andrà interamente in beneficenza alla Fondazione Crescere Insieme al Sant’Anna Onlus, che sostiene la struttura ospedaliera torinese finanziando progetti, ricerche e acquisti di nuove attrezzature destinate ai bambini nati prematuri..

Ricordiamo che la Fondazione, insieme al Blasco Anthology, è già stata presente a Borgaro durante il concerto della band che si è tenuto a gennaio scorso a Cascina Nuova. organizzato da Gianfranco Mosso con l’aiuto dell‘associazione Sinapsi. In quell’occasione furono raccolti oltre 800 euro donati interamente alla onlus Crescere Insieme.


Commenti

commenti

Giovanni D'Amelio