Borgaro: torna la Festa delle Regioni targata Lo.Vi Basket


Domenica 9 giugno, presso Cascina Nuova, l’associazione sportiva organizzerà un pranzo comunitario per celebrare un altro anno ricco di attività e soddisfazioni. 

di Giada Rapa

Dopo il buon successo della prima edizione, torna la Festa delle Regioni promossa da Lo.Vi Basket. Una giornata all’insegna del divertimento e della condivisione organizzata al fine di “chiudere un altro fantastico anno sportivo, ricco di soddisfazioni”, come spiegato da Vito Ferrauto.

Quest’anno l’appuntamento è per domenica 9 giugno presso Cascina  Nuova dove, a partire dalle 12, saranno allestiti 4 gazebo: Nord, Centro, Sud ed Estero. Ogni famiglia porterà una portata culinaria tipica delle proprie origini da condividere con gli altri, perché alla Lo.Vi la parola d’ordine è proprio condivisione. Ogni piatto dovrà avere le seguenti informazioni: nome della Regione di provenienza, nome del piatto rigorosamente in dialetto o in lingua, nome del bambino/bambina la cui famiglia ha realizzato il piatto senza dimenticare la lista degli ingredienti utilizzati. A partire dalle ore 12.30 ci sarà anche una cerimonia di apertura con uno spettacolo di Majorettes.

Quest’anno, inoltre, è stata anche introdotta la gara del “Cappello fatto in Casa” con premiazione finale dei cappelli più originali di bambini e adulti.


Commenti

commenti