Promossa dall’associazione Viviamo Mappano, si svolgerà domani, domenica 9 giugno. Una manifestazione all’insegna della musica, dello shopping e dell’animazione.
di Giada Rapa
Anticipa di un mese la Fiera d’Estate, promossa dall’ammistrazione comunale con il supporto dell’associazione Viviamo Mappano, quest’anno si svolgerà domenica 9 giugno e sarà un evento all’insegna dell’animazione, dei giochi per i bambini, della musica e dello shopping.
Gli ingredienti sono tanti, al fine di coinvolgere tutte le fasce d’età e accontentare un po’ i gusti di tutti. Punta di diamante dell’evento sarà la Fiera Commerciale e Artigianale, che si snoderà da via Rivarolo –con la Provinciale resa pedonabile apposta per l’evento- con bancarelle di hobbysti ed espositori, alle quali si aggiungeranno le attività commerciali cittadine che hanno deciso di optare per l’apertura straordinaria. Altri luoghi “strategici” della manifestazione saranno il Piazzale adiacente alla Galleria Conad e Piazza Don Amerano, che sarà fulcro di molteplici attività collaterali.
Tra i tanti appuntamenti previsti citiamo l’Esposizione delle Fiat 500 d’Epoca a partire dalle ore 9, che alle ore 11.30 sfileranno verso Piazza Cesare Pavese; i laboratori giovanili cinofili a cura dell’associazione Black Jackie alle 10.30, mentre dalle ore 12 si susseguiranno gli spettacoli del Gruppo Sbandieratori e Musici di Mappano, lo spettacolo di Spade Laser, lo spettacolo della Libertas Viva Borgaro e di Modanza Mappano.