Borgaro: torna la “Passeggiata al Tramonto” al Parco Chico Mendes


L’appuntamento è fissato per venerdì 13 settembre, con partenza prevista per le ore 20. Anche in questo caso al termine della camminata sarà possibile partecipare al “Pasta Party”.

di Giada Rapa

Continuano le iniziative per la valorizzazione del Parco Chico Mendes. Dopo la Festa del Walking, organizzata in occasione del 2 giugno e che ha visto la presenza di istruttori qualificati di Fit Walking e Nordic Walking, la “Passeggiata al Tramonto” di giovedì 18 giugno che ha portato al Chico circa 300 persone e l’iniziativa “Aiutare il Parco” tenutasi il 4 agosto al fine di ripulirlo dal grande quantitativo di foglie e di rami spezzati a seguito del violento temporale del 26 luglio, nuovo appuntamento organizzato dall’associazione In Ricordo di Enzo.

Sempre avvalendosi della preziosa collaborazione della Cooperativa Agricola Liriodendro, della società Brillada Vittorio & C. e della Trattoria Chico Loco, l’associazione ha deciso di riproporre la “Passeggiata al Tramonto”. Questa volta la camminata è prevista per venerdì 13 settembre, con partenza verso le ore 20. Anche in questo caso l’evento potrà concludersi con il “Pasta Party”, con acqua e vino inclusi, al costo di 3 euro e che attualmente conta già quasi 70 iscritti. La prenotazione è obbligatoria entro oggi, giovedì 12 settembre, contattando il numero 348/15.41.990. Si ricorda che, dal momento che la passeggiata avverrà in orario prevalentemente notturno, è consigliabile portare con sé una torcia elettrica o una pila frontale, al fine di migliorare la propria visione del tracciato.

Si ricorda, inoltre, che la durante la passeggiata sarà possibile iscriversi alla manifestazione “Corri & Cammina a Borgaro 2019 – 7° Memorial Vincenzo De Santo” che si svolgerà nella mattinata di domenica 27 ottobre.


Commenti

commenti