Borgaro: una raccolta alimentare in favore degli animali


Promossa dalla Sezione Soci COOP, ha visto in prima linea Virna Gemelli, dell’associazione Io Dico Miao e neo consigliera comunale di maggioranza.

dalla Redazione

Per la prima volta, sabato 13 luglio, Borgaro è stata protagonista di una raccolta alimentare a favore degli animali promossa presso il punto vendita della COOP di via Lanzo.

“La raccolta è stata ideata da Cesare Viscera, coordinatore del Presidio Soci COOP di Borgaro e da Roberto Rinaldi, attuale membro della direzione di Legacoop Piemonte, dimostrando sensibilità nei confronti degli animali. Un ringraziamento va anche a Stefano Sampietro, nuovo responsabile del punto vendita borgarese e a tutto il suo staff per l’accoglienza dimostrataci. Il ringraziamento più grande, inoltre, va a tutte quelle persone che hanno partecipato a questa colletta, offrendo il proprio contributo acquistando crocchette e umido per i gatti meno fortunati. Grazie soprattutto per aver donato anche con il sorriso”.

Con queste poche parole scritte su Facebook, Virna Gemelli, consigliera comunale neoeletta alle elezioni di maggio e con deleghe alla tutela e al benessere degli animali, nonché membro dell’associazione Io Dico Miao, ha voluto ringraziare tutti i volontari che operano con lei in questo settore.


Commenti

commenti