Borgaro: uno spettacolo per raccogliere fondi per la Fondazione FARO


La pièce “Ancora Musical?” portata sul palco dalla Compagnia Teatrale EffettoScena, si svolgerà domenica 3 febbraio alle ore 16,30.

dalla Redazione

Borgaro – Torna il divertimento a sfondo sociale. L’associazione “Amici Campani” e la FITA Piemonte, con il patrocinio del Comune, propongono per domenica 3 febbraio un pomeriggio a tema musical. La rappresentazione, che verrà portata sul palco del teatro di Cascina Nuova dalla Compagnia Teatrale EffettoScena, si intitola appunto “Ancora Musical?

“Una storia inedita, ambientata dietro le quinte di una compagnia teatrale, indecisa su quale nuovo musical portare in scena dopo l’impossibilità di rappresentare Sister Act, a causa del mancato rilascio dei diritti dell’opera. Nell’imbarazzo generato da una ben simulata confusione di idee, la regista decide di far eseguire alla sua compagnia i brani più famosi dei più noti musical internazionali, allo scopo di prendere una decisione definitiva. Tra continui colpi di scena e gag divertenti si potranno rivivere i momenti più spettacolari dei Musical famosi, fino ad arrivare al finale, originale e sorprendente”. Uno spettacolo che ricalca quello che viene chiamato “teatro verità”, poiché riporta l’esperienza della Compagnia Teatrale. La regista Cristina Voglino ha voluto affrontare queste tematiche all’interno della scena “portando alla luce tutti i sentimenti che ogni interprete vive nel suo dietro le quinte senza rinunciare all’ironia”.

Lo spettacolo inizierà alle 16.30, al costo di 8 euro per gli adulti e di 6 euro per il biglietto ridotto. Tutto il ricavato sarà devoluto alla Fondazione FARO di Lanzo. Per maggiori informazioni e prenotazioni è possibile contattare il numero 333/28.17.612.



Commenti

commenti

Giovanni D'Amelio